PORTRAIT

IL RITRATTO DEL TUO CANE

Non è necessario sottolineare quanto amiamo i nostri cuccioli. Chi ha un cane sa di cosa sto parlando e sa anche che è il soggetto preferito dei mille scatti del nostro smartphone. Quello che vogliamo fare con PORTRAIT però è qualcosa di diverso.
Vogliamo fare un salto indietro nel tempo per tornare alla vecchia abitudine della foto di famiglia, ma dedicata al nostro amico a 4 zampe. Ritrarlo in uno studio fotografico, con luce controllata, in posa, con il suo gioco preferito o con l’accessorio che lo identifica maggiormente, per realizzare uno scatto che verrà stampato e rimarrà.  

DOMENICA 26/11 - POSTI ESAURITI

SABATO 2 DICEMBRE - POSTI DISPONIBILI

 

ISTRUZIONI

Nelle giornate di DOMENICA 26 novembre; SABATO 2 e DOMENICA 3 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, si terrà lo shooting presso lo studio di posa IMMAGINIFICIO in via Domenico Oliva 4 (zona Talenti).
Basterà prenotarsi al numero 348-2667542 o tramite il sito WWW.MARCELLOSERRA.IT e in un’ora circa si realizzerà il servizio fotografico. Il costo è di € 70,00 e comprende: lo shooting; 1 stampa formato 20x30 cm su carta cotone Hahnemühle FineArt della foto prescelta; 4 scatti in pose diverse su file HR perfette per la stampa anche in grande formato.
Il pagamento è a fine shooting e la consegna delle foto e stampa in circa 8 giorni lavorativi (tempi di post produzione e stampa professionale).